In esecuzione della determinazione n.85/173 del 29.11.2024 è bandita la gara a procedura negoziata per l’affidamento della gestione del Centro antiviolenza del Marghine nell’ambito del Distretto Socio – sanitario di Macomer – Plus Macomer.
La procedura di gara è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica. La stazione appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica Centrale Unica di Committenza Regionale denominata SardegnaCat. Tutti gli interessati dovranno inserire nella piattaforma, entro il termine perentorio delle ore 09.00 del giorno 18.12.2024 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.
Tutte le comunicazioni nell’ambito della procedura di gara avverranno per via telematica attraverso l’apposito spazio all’interno della piattaforma telematica di SardegnaCat.
I Concorrenti potranno richiedere chiarimenti e/o informazioni complementari. Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni saranno comunicate a tutti i concorrenti invitati alla procedura sempre attraverso la funzionalità della piattaforma SardegnaCat.
Allegati